News in rilievo:

This is a Testing Annocement. I don't have Much to Say. This is a Place for a Short Product Annocement

sabato 26 luglio 2014

Luca Biondo 21 anni morto in un incidente

Luca Biondo 21 anni morto in un incidente 

Luca Biondo 21 anni di Grottammare è morto in un incidente stradale mentre era in sella al suo scooter.

L ' incidente è avvenuto poco dopo le 3 e 30 di questa mattina, dopo esssersi schiantato con il suo scooter 125, contro un albero lungo la Statale 16 a San Benedetto.

L’incidente è avvenuto nel tratto di statale che attraversa il quartiere di San Filippo Neri, in corsia Sud. Il giovane è finito contro l’albero tra l’ex comando della polizia stradale e la caserma dei vigili del fuoco. I primi a soccorrerlo sono stati proprio i vigili del fuoco allertati dallo schianto, ma quando sono usciti fiori per prestare i primi soccorsi il ragazzo pare fosse già deceduto.

Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 ma il personale a bordo del mezzo non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Ancora tutta da chiarre la dinamica e le cause che hanno provocato il tragico schianto mortale. Ad occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della polizia stradale coadiuvati da una pattuglia dei carabinieri che ha collaborato nella gestione del traffico. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.
Ti piace?

Chi scrive questi articoli?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright @ 2013 Notizia diretta. Designed by Templateism | Love for The Globe Press