Anticipazioni Il Segreto - Seconda stagione FOTO/VIDEO
La trama della seconda stagione de Il segreto non è più un mistero. Grazie a video e anticipazioni, siamo in grado di costruire tutta la storia che vedremo dopo la morte di Pepa Aguirre, l'eroina che si è da sempre battuta per raggiungere la sua felicità, ma non solo: non è mai stata - nemmeno una volta - così egoista da voler qualcosa tutto per sé, diventando machiavellica e quindi pericolosa, come suo fratello Olmo Mesia, che per sgraffignare tutta l'eredità di Agueda Mesia avrebbe voluto persino soffocare nel sonno sua sorella...
Pepa si è sempre dimostrata una donna dal cuore puro, sempre dalla parte dei più deboli, sempre a dare del filo da torcere a tutti quei persecutori che l'avrebbero voluta vedere morta prima ancora che partorisse la tenerissima Aurora e... il suo figlio segreto: Bosco! Faremo la conoscenza di quest'ultimo solo nella terza stagione de Il segreto, anche se il parto avverrà nella prima: la verità, prima o poi, viene sempre a galla.
Tristan muore: la falsa Aurora lo uccide
Aurora, nella seconda stagione, diventerà adulta e si innamorerà di Conrado, un uomo dal passato difficile. Rinchiusa in un collegio perché a suo padre Tristan ricordava troppo la sua amata, una volta raggiunta la maggiore età, potrà godere della libertà, e lo farà soprattutto per sgominare la sua più acerrima nemica, che le ruberà la sua identità... Di chi stiamo parlando? Di Jacinta: una ragazza così crudele che si trasformerà, appena verrà messa con le spalle al muro, in un'assassina a sangue freddo: sparerà a Tristan Castro e lo ammazzerà. Per lui, non ci sarà nessuna possibilità di sopravvivenza (vedi il video qui).
Tristan verrà freddato in un momento per lui felicissimo: durante il suo matrimonio con Candela. Non c'è stato nulla da fare: anche l'ufficiale dell'esercito, proprio come Pepa Aguirre, non sarebbe potuto uscire di scena se non con una morte tragica. Tristan, in un lago di sangue, dirà addio sia ad Aurora sia a Gonzalo - Martin, che nella seconda stagione avrà questo nome - e Francisca, sua madre, che supererà quella grande perdita grazie alla presenza di Raimundo Ulloa: anche lui perderà suo figlio - Sebastian -, che attenterà alla vita di Francisca.
Addio Ramiro, Soledad vuole suicidarsi
Francisca e Raimundo vivranno una storia d'amore: il locandiere, dopo un periodo in cui è stato lontano da Puente Viejo, vi farà ritorno e darà il via a un corteggiamento che farà sorgere tanti dubbi nella nobildonna... finché non cederà! Olmo Mesia e Soledad Castro si sposeranno, invece? No, la ragazza, dopo la morte di Jaun Castaneda, diventerà una suora e in una puntata la vedremo anche mentre cercherà di impiccarsi.
E Ramiro Castaneda che fine ha fatto? Di lui non si saprà più niente, solo che è andato in guerra: probabilmente sarà un caduto. Se è vero che tanti personaggi della prima stagione non saranno più presenti, è anche vero che ce ne saranno degli altri molto ma molto particolari, che sicuramente riusciranno a lasciare un segno negli amanti della televisione ma soprattutto de Il segreto!
Maria violentata da Fernando... e si sposano
Maria Castaneda riuscirà sicuramente a conquistare il cuore di tutte le segretine: le anticipazioni della seconda stagione ci rivelano che verrà violentata da Fernando - il figlio di Olmo - e poi si sposerà addirittura con lui ma alla fine l'amore trionferà: Martin e Maria si fidanzeranno e avranno anche una figlia, Esperanza.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation.
0 commenti:
Posta un commento