Pepa muore partorendo Aurora VIDEO - Il Segreto
Il Segreto: Puntata n. 382 [Finale della prima stagione]. Pepa (Megan Montaner) capisce che il parto sarà immediato. Lei e Tristan (Alex Gadea) riescono a trovare un luogo dove poter organizzare il parto alla bell'e meglio. Durante una nottata lunghissima e dolorosa si consuma il finale di Pepa.
Mariana (Carlota Barò) annuncia di voler partire ma, ancora prima di iniziare il viaggio, appena ne ha l'occasione punta una pistola contro Antonio (Israel Rodriguez).
Tutti attendono di partecipare alle nozze di Soledad (Alejandra Onieva) e Olmo (Iago Garcia). Poco prima che la cerimonia abbia inizio, Soledad convoca Francisca (Maria Bouzas) e Olmo, rivelando loro di aver preso una decisione inaspettata. Che cosa vorrà comunicare Soledad?
Pepa partorisce grazie all'aiuto di Tristan ma non smette di sanguinare. Dopo aver messo al mondo una splendida bambina, sembra ormai chiaro che la malasorte sia destinata a trasformarsi in tragedia.
Salto temporale di sedici anni. Il prete Don Gonzalon Valbuena (Jordi Coll) è diretto a Puente Viejo ma la diligenza su cui si trova viene coinvolta in un incidente. A causa di ciò una bambina rischia di perdere la vita ma il prete, dimostrandosi eroico, riesce a salvarla.
Tristan non vuole celebrare il compleanno di sua figlia, Aurora Castro perché le ricorda l'anniversario della morte di Pepa, la sua amatissima moglie morta sedici anni prima. Maria Castaneda (Loreto Mauelon) sorprendentemente vive in Villa con Donna Francisca. Come è possibile?
Ha luogo il primo incontro tra Maria e Gonzalo: i due si sentono attratti l'una dall'altro ma anche infastiditi da tale possibilità...
A partire da questo episodio Megan Montaner abbandona il ruolo di Pepa Castro, mentre Alex Gadea lascia il ruolo di protagonista a Jordi Coll, l'interprete di Martin Montenegro Castro/Gonzalo Valbuena. Loreto Mauelon è la nuova protagonista femminile nei panni di Maria Casteneda.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation.
0 commenti:
Posta un commento