Il Segreto - Anticipazioni puntata giovedi 17 luglio 2014
Soledad vuole guadagnarsi la fiducia di Fernando per non destare sospetti, ma Francisca mette in guardia Olmo sul comportamento strano della figlia e lo incita a procedere con le nozze. Juan è accerchiato dagli uomini di Manuel che stanno per farlo fuori, ma Don Anselmo e la Guardia Civile intervengono e arrestano Manuel. Quest'ultimo ribadisce a Juan che d'ora in avanti sarà in pericolo, perché tutti i suoi uomini gli volteranno le spalle.
Francisca va da Gregoria e, dopo averle confessato di avere un'idea in mente per sbarazzarsi di Pepa, la convince a far parte del piano per eliminare una volta per tutte la levatrice. Tristan e Pepa intanto si trovano ad affrontare una grave situazione economica, ma lei preferisce rinunciare ai domestici piuttosto che alla mensa dei poveri.
Fernando si trova nei guai con Olmo e Francisca, dopo aver storto non volontariamente il polso di Soledad per uscire di casa. Pedro decide di contrattare il farmacista di La Puebla, che accetta di occuparsi della farmacia a patto che, quando suo figlio terminerà gli studi, possa rilevarla. Il nuovo governatore manda a chiamare il sindaco.
Emilia confessa a Alfonso di essere gelosa di Adolfina. E così lui, pur di veder tornare il sorriso sul volto della moglie, decide di aiutarla a scoprire se in effetti la cugina ha qualche interesse verso di lui e la bambina. Juan lascia Enriqueta e le chiede di andarsene da Puente Viejo, perché ha deciso di abbandonare i suoi affari loschi e di tornare a dipingere.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation.
0 commenti:
Posta un commento